Dopo di te
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Una giovane donna sale su un treno. Si sta recando in Scozia per far visita alla sua famiglia. Appena arrivata alla stazione di Edimburgo il suo sguardo viene attratto da qualcosa che la sconvolge al punto di farla ripartire immediatamente, prendendo il primo treno per tornare a casa. Ore più tardi giace su un letto d'ospedale a Londra in coma profondo, dopo essere stata travolta da un'auto: un fatale incidente o un gesto dettato dalla disperazione, da tempo meditato? Mentre Alice è sospesa tra la vita e la morte, attorno al suo capezzale si radunano tutte le persone che le vogliono bene, fra le quali esplodono inaspettate tensioni a lungo represse, in un groviglio di sentimenti e rancori, di segreti e bugie.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it