Dopo il divorzio
Nella Sardegna rurale di fine Ottocento, un'ingiusta condanna trascina un uomo in prigione e lascia sua moglie in balìa della miseria e del giudizio implacabile della comunità. Costretta dalla necessità e sostenuta da una nuova legge sul divorzio, la giovane decide di rifarsi una vita, senza immaginare che il passato tornerà a sconvolgere ogni cosa. Con il suo profondo realismo psicologico e la sua visione tragica del destino, Grazia Deledda intreccia un dramma in cui amore, colpa e tradizione si scontrano in un conflitto senza via d'uscita. Dopo il divorzio è un'intensa riflessione sulla condizione umana e sul peso morale delle scelte imposte dalla necessità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows