Dopo il Dolore
Melisa ha dato tutto all'uomo che amava - il suo tempo, i suoi risparmi, i suoi sogni e il suo futuro. Per otto anni è rimasta accanto a Richard, lavorando duramente per sostenerlo, pagando i suoi studi, prendendosi cura della sua casa e credendo alle sue promesse d'amore e matrimonio. Credeva che, un giorno, tutti i suoi sacrifici sarebbero stati ripagati. Ma l'amore non ricompensa sempre la lealtà. Man mano che la vita di Richard migliora, il mondo di Melisa inizia lentamente a crollare. L'uomo in cui credeva diventa distante, nasconde segreti e alla fine la sostituisce con un'altra donna. Tradita e distrutta, Melisa deve affrontare la dolorosa verità di aver amato qualcuno che ha scelto ambizione e status invece dell'impegno. Dopo il Dolore è una storia potente su amore, sacrificio e tradimento. Racconta il percorso di una donna che dà tutto per amore - e che deve imparare a sopravvivere quando quell'amore la distrugge. Emotiva, reale e indimenticabile, questa storia resterà con voi molto tempo dopo l'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows