Libro Dopo la pioggia il sereno
Libro Dopo la pioggia il sereno
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dopo la pioggia il sereno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Proverbio in due atti rappresentato per la prima volta in casa di S.A.R. Il Conte di Siracusa dalla Drammatica Compagnia de' Fiorentini la sera del 1° marzo 1856. Piatti in cartoncino, lievemente bruniti, con strappetti alle cerniere, leggera fioritura e segni di piega in particolare alla quarta di copertina. Pagine appena brunite, con tagli irregolari, con legatura lievemente allentata, con ampio margine e gore sparse. Numero pagine 72.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817955266
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it