Dopo quella prima notte - Abby Green - ebook
Dopo quella prima notte - Abby Green - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dopo quella prima notte
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel disperato tentativo di salvare la vita al padre, Rose O'Malley, giovane cameriera di Manhattan, accetta di sedurre uno degli uomini più belli e in vista degli Stati Uniti in cambio di soldi. Nello stesso istante in cui si avvicina a Zac Valenti, però, resta ammaliata dal suo prorompente fascino e capisce che non avrà mai il coraggio di portare a termine quel piano. Ancora prima di avere il tempo di rinunciare alla sua messinscena, finisce con il perdere letteralmente la testa per lui e si ritrova nel suo letto, per una notte di sesso indimenticabile. Il mattino seguente se ne va prima che lui si svegli, certa di non rivederlo mai più, ma il destino decide diversamente...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858965023

Valutazioni e recensioni

  • Rose O'Malley ha stretto un patto: sedurrà Zac Valenti con lo scopo di rimanere incinta in cambio dei soldi per l'operazione che salverà sua padre. Ora viene la parte un po' forzata. Tra tante donne ad una festa in maschera Zac s'invaghisce di Rose e in più da persona attenta a non procreare figli non usa contraccettivi proprio con la protagonista femminile. Per il resto, la storia è scorrevole e lo stile è semplice e lineare. Ambientata tra New York e la Toscana. Lettura senza troppe pretese se volete passare qualche ora piacevole.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows