Libro breve, scritto per il teatro Ho regalato questo libro più volte
È capodanno e Napoli carica le batterie per la pirotecnica finale. In una stanza giocano a tombola in due, fratello e sorella, ma apparecchiano per quattro. E le presenze arrivano, da un oltremare del tempo.
Venditore:
Informazioni:
16mo. pp. 72. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p>Si aggiungono altri 3 libri di autori italiani, tutti in ottimo stato di conservazione: 1) <strong>Erri De Luca</strong>, <em>E disse. </em>Feltrinelli, 2011; 2) <strong>Antonio Tabucchi</strong>, <em>La testa tagliata di Damasceno Monteiro</em>. Feltrinelli, 1997; 3) <strong>Paolo Rumiz</strong>, <em>Annibale</em>, Feltrinelli, 2008</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariacarmela 10 marzo 2024Molto consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it