Libro La dorata menzogna. Società popolare a Napoli tra Settecento e Ottocento
Libro La dorata menzogna. Società popolare a Napoli tra Settecento e Ottocento
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La dorata menzogna. Società popolare a Napoli tra Settecento e Ottocento
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A cura di Atanasio Mozzillo. Introduz.di Giuseppe Galasso. Con uno scritto di Giovanni Aliberti. Napoli, Ediz.Scientifiche Italiane 1975,cm.24x32, pp.XXXVI, 528, centinaia di illustraz.tavv.bn.e col. leg.ed. sopracop.fig.a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Atanasio Mozzillo. Introduz.di Giuseppe Galasso. Con uno scritto di Giovanni Aliberti. Napoli, Ediz.Scientifiche Italiane 1975,cm.24x32, pp.XXXVI, 528, centinaia di illustraz.tavv.bn.e col. legatura ed. sopracop.fig.a col.

Dettagli

XXXVI p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724829927
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it