Double Exposure
Il chitarrista virtuoso VINNIE MOORE pubblica il suo nuovo album solista "Double Exposure" con vocalist ospiti. Il seguito di "Soul Shifter", pubblicato nel 2019, vede il chitarrista degli UFO e guitar hero dei tempi d’oro coadiuvato dai cantanti Ed Terry (Rage And Beyond, American Mafia), Keith Slack (MSG, Mother Road), Mike DiMeo (Riot) e Brian Stephenson (Old James) in questo album per metà vocale e per metà strumentale. Il lavoro è la prima pubblicazione da solista con voce dell’artista americano. I membri della band includono Richie Monica (Billy Cox, Papa Chubby, Tantric) alla batteria, Michael Bean e Pete Griffin (Steve Vai, Dweezil Zappa) al basso, John Cassidy alle tastiere e John Pessoni alla batteria. Un album a metà strada tra l’HARD ROCK, il BLUES ROCK ed i virtuosismi chitarristici METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it