Double or Nothing
My religion", il primo singolo, rispecchia per esempio i tempi difficili in cui stiamo vivendo, rappresentati anche dai recenti attentati terroristici: “ho scritto questa canzone il giorno dopo gli attacchi a Parigi del novembre 2015 e ho deciso subito, per l’argomento di cui parlo, di chiedere a Poli Correia (Sam Alone) di cantarlo con me. E’ stato registrato in una sola notte nello studio di Benjamin a Lisbona”. Frankie Chavez vede “Double or Nothing” come “un album di storie di perdita e di nascita, di essere sulla strada e del tempo che spendiamo su inutili sforzi. Ma parla anche dell'amore e delle relazioni impossibili. E degli attacchi terroristici e della negazione della libertà”. Oltre a Poli Correia e Benjamim, altri musicisti hanno lavorato al disco, come i collaboratori di lunga data João Correia e Donovan Bettencout, componenti della band di Chavez, e come il batterista e produttore Fred Ferreira e il tastierista Paulo Borges, che hanno portato “un po’ di psichedelia” alle nuove canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it