Double Reflet (Marina Saiki)
“Double Reflet” è un viaggio musicale tra due culture, due epoche, due storie che si fondono in un’unica esperienza interiore. Attraverso dodici brani di compositori francesi e giapponesi, Marina Saiki esplora il suo legame con le radici e l’identità multiculturale, creando un ponte tra passato e futuro, dolore e gioia. Il programma, raffinato e suggestivo, alterna la delicatezza impressionista di Debussy e Ravel, il minimalismo evocativo di Satie, e le sonorità sospese di Takemitsu e Nishimura. La profondità delle opere scelte trasporta l’ascoltatore in un dialogo tra luce e ombra, tra il riflesso dell’acqua e il silenzio dello spazio. Un album intimo e contemplativo, che invita a un ascolto profondo e immersivo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it