Double Trouble
L’etichetta ROCK CANDY continua la serie di ristampe dedicate agli album di FRANKIE MILLER, il cantante scozzese che, con la sua distinta voce roca BLUES ROCK, ha caratterizzato la scena cantautoriale britannica degli anni 70. “Full House” (1977) è stato l’album che ha lanciato Miller nelle classifiche inglesi, grazie anche al singolo “Be Good To Yourself” ed alla produzione di Chris Thomas (Roxy Music, Procol Harum). Entrambi gli album sono stati rimasterizzati ed ampliati con tante BONUS TRACK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it