Dove il cielo si fa scuro e le mani fredde - Alessandro Iozzelli - copertina
Dove il cielo si fa scuro e le mani fredde - Alessandro Iozzelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dove il cielo si fa scuro e le mani fredde
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


La raccolta parla di amore, sentimenti astratti e concreti, parla di dolore, di solitudine e nostalgia. Parla di cosa proviamo e di cosa vorremmo provare. Con oltre 70 poesie la mente si connette con il cuore mentre il lettore attraversa mille stati d’animo diversi, talvolta rappresentati soltanto da una goccia di pioggia. Alessandro Iozzelli è l’autore della raccolta, ovvero la sua prima opera pubblicata. Di soli 16 anni l’autore è nato e cresciuto in Toscana, provincia di Pistoia e, dall’età di 12 anni, ha iniziato a scrivere poesie, piccoli testi e frasi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 settembre 2024
122 p., Brossura
9791254587119
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it