Silvia va avanti, nonostante tutto. Salva una ragazza africana, Wasila, dalla lapidazione. Le regala una nuova vita, accogliendola nella sua casa insieme al nascituro. Va avanti, corre malgrado la strada in salita, non si arrende di fronte alle ingiustizie, difende i diritti delle donne rischiando in prima persona, subendo le sofferenze fisiche e morali del rapimento. Il bisogno di aiutare Wasila nasce come un desiderio inconsapevole, ma al contempo Silvia percepisce in fondo all'anima un vuoto, una voce silenziosa che grida di dolore. Il passato e il presente si rincorrono, si sfuggono, lottano per imporsi come realtà.
Venditore:
Informazioni:
in 8, 162 pagine, brossura, dedica autografa dell'autrice all'antiporta Ottimo (Fine) 9788856731613.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it