Dove Dio trova casa. Dimore di Gesù e missione della Chiesa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Dio abita dove lo si lascia entrare. Non possiamo forzare le porte dei cuori. Possiamo suggerire, consigliare, accompagnare con dolcezza e rispetto. Possiamo interpretare così la missione della Chiesa: come la scoperta dei luoghi dove Dio c’è già, dove lo Spirito da tempo ha iniziato il suo lavoro efficace e discreto, sapiente e silenzioso. Possiamo aiutare noi stessi e gli altri a lasciare entrare Dio. Poi ci pensa Lui. Le riflessioni qui proposte dall’autore, ispirate al Vangelo secondo Luca, vogliono aiutare il lettore a incontrare Dio laddove ha voluto stabilire la sua dimora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it