Dove ero ieri
Silvia è una donna in cammino, percorre le vie impreviste dei cambiamenti di vita e di lavoro, affronta il viaggio dei sentimenti, consapevole che il cuore le indica sempre la via migliore. Vive l'amore come un sogno ma, nell'incontro inaspettato, sa che è lei ad essere cambiata. La spiaggia. Una rosa. Un'antica villa. È lo scenario che si apre sullo sfondo di una storia d'amore. Nell'antica casa dove lei è chiamata a lavorare, come decoratrice, aleggia un senso di mistero che sembra avvolgerla ma da cui non si lascia sfiorare, confidando nelle sue salde convinzioni di donna moderna. Quel mistero nasconde in sé un'altra storia d'amore, compiuta in un altro tempo, dove forse il prima e il dopo si intrecciano lasciando un spazio sospeso. È la voce della stessa protagonista a narrare le emozioni che irrompono improvvise nella sua vita, nel tentativo, riuscito, di fissare con un "per sempre" un incontro che rischiava di poter durare un soffio o come un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it