Là dove il fiume curva
"Questa storia ha due protagonisti, entrambi si chiamano Francesco. L’io narrante è un ragazzo qualunque, il suo omonimo è l’idolo sportivo di una vita. In queste pagine Francesco Corea porta il lettore alla scoperta della toponomastica, degli aneddoti, delle musiche e dei film della Città Eterna, che si fa personaggio stesso del romanzo e insieme sfondo di due vite vicine eppure lontanissime: quella di un atleta che passerà alla storia come capitano della AS Roma, e quella del ragazzo qualunque, entrambi cresciuti negli stessi luoghi e con la passione per il calcio e per la squadra della Capitale"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it