Dove mi porti?
272 giorni di angoscia e speranza, paura e attesa, aspettative e delusioni, fede e preghiere. 272 giorni di vita trascorsa tra i letti dell’unità spinale del CTO di Careggi, 272 giorni “sudati” in palestra per tentare di guadagnare un po’ di indipendenza, 272 giorni di tutto e niente, 272 giorni alti e bassi, 272 giorni per abituarsi a questa nuova storia… Nel reparto la giornata inizia presto, scandita sempre dalle stesse attività, il tempo corre veloce quasi frenetico ma alle 17.00 si ferma di botto! Alle 17.00 tutti a letto! Ed ecco che iniziano lunghe ore di immobilità, lunghe ore di niente, lunghe ore di pensieri… Ecco da dove nasce la mia idea… Nasce dalle 17.00 dell’unità spinale del CTO di Firenze…
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it