Dove i rumori non arrivano
Linda e Cristian sono due ragazzi sui 30 anni, convivono a Bologna in un mini appartamento di cui, con difficoltà, riescono a pagare l'affitto. Cristian è alla perenne ricerca di lavoro e di soldi. Vive continue avventure in assurdi uffici, dove deve affrontare capi pazzi, colleghi strampalati e ogni altro tipo di personaggio, nell'inesauribile lotta per la conquista di posti di lavoro sempre più rari e sempre meno dignitosi. Linda (che tutti chiamano Lin) è una ragazza con un passato di dipendenza dalla droga, e che cerca di ricostruire la sua vita in un mondo dove per i giovani è sempre più difficile farsi strada e trovare qualcosa di concreto e solido. Lin e Cristian, e tutti gli amici/nemici che gravitano loro attorno, combattono contro un' età adulta a cui non sono stati preparati, con una crisi sociale a fare da sottofondo e i problemi di una società moderna che diventa ogni giorno più assurda. Non mancheranno le risate, anche se con la sensazione che qualcosa, in questa società moderna non funzioni molto bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it