A me Robecchi di solito non fa impazzire, ma questo libro mi è piaciuto molto , spero che il terzo della saga sia altrettanto bello!
Dove sei stanotte
Ritorna Carlo Monterossi, il protagonista di Questa non è una canzone d’amore. Nella capitale morale d’Italia (ma sarà vero?) stanno per accadere grandi cose. Si abbatteranno sulla città con la violenza di un maremoto, e niente sarà più lo stesso. Una è il Salone del Mobile, e l’altra? «Robecchi scrive bene. Il voto è molto alto: 9» (Antonio D'Orrico, Corriere della Sera).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina 19 dicembre 2024
-
CARMEN AZZONI 16 maggio 2018
E’ il secondo libro con protagonista Carlo Monterossi, ambientato a Milano nel periodo dell’Expo. Scorrevole, ben scritto, molto ironico e piacevole. Emergono i contrasti tra la Milano ricca, con le feste dei giorni del Salone del Mobile, e la Milano delle comunità più povere, dove Monterossi, autore televisivo benestante, si trova suo malgrado catapultato. Ma alla fine le persone emergono grazie alla loro natura, e le diversità vengono superate, trovando un’intesa al di là della provenienza sociale.
-
un tipo di scrittura particolare, molto fluida e divertente. Lascia anche molto spazio all'immaginazione e contemporaneamente sembra di essere lì con il protagonista. Carlo Monterossi, l'uomo protagonista.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows