Dove sono i nostri sogni?
Cosa mi ha spinto a scrivere questo libro? Il fatto che io stesso, molte persone che conosco, di fronte ai problemi della vita e alle delusioni, cambiano, diventano più duri, più chiusi, indifferenti e cinici. È ovvio che non siamo tutti impazziti e senza ragione alcuna nel cambiare. Semplicemente perdiamo i sogni, quelli puri e incontaminati che abbiamo da piccoli, quando nei disegni il sole ride e i nostri genitori ci parlano di un mondo che è edulcorato, adatto ai ragazzi che vanno a scuola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:2 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it