Scrittura semplice, scorrevole, trama carina, bella atmosfera.
Dove ti trovo?
Passiamo la maggior parte del nostro tempo alla ricerca: di noi stessi, di qualcosa, di qualcuno. Che sia un lavoro, l’anima gemella o un’altra occasione, tutti, ogni giorno, tentiamo di affidarci a qualche segno del destino o semplicemente ad un paio di occhi nuovi. Non capita mai di fermarci a dire adesso ho tutto. Mia ha spostato le lancette del tempo e del cuore sullo zero. Ha smesso di cercare. Cammina sicura di sé, senza più paura. In una New York capace di lasciare senza fiato, i passi di mia hanno smesso di essere azzardati, ma a volte quello che cerchiamo è talmente vicino a noi che lo confondiamo con quello che non cerchiamo affatto. Il segreto, forse, è andare oltre e seguire il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 agosto 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia 17 dicembre 2024Bello
-
GIULIA CHIUPPESI 23 settembre 2019
Ho appena finito di leggerlo. Era da tanto non leggevo un romanzo .. forse perché dovevo trovare una lettura che mi incuriosisse .. una lettura mia, sì mia come la Mia che viene fuori da queste pagine: immensa, dai mille colori (che a lei non piacciono), frizzante, determinata, orgogliosa fino alle ossa ma con un cuore pieno di amore che ha paura di donare, di dare alle persone sbagliate. Mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio ad ogni età e genere perché credo che un po' di Mia addosso, dal dettaglio più superficiale a quello più marcato, lo troviamo in noi. (Sicuramente leggerò anche gli altri 2 libri di Claudia Venuti). Giulia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it