Dove va il welfare italiano?
In che direzione va il welfare italiano? E' questa la domanda da cui muove l'analisi di Chiara Saraceno, che ripercorre la storia e l'origine dello stato sociale del nostro paese, per rilevarne i movimenti e comprendere se una certa nostalgia, oggi diffusa, verso l'assetto del passato sia giustificata oppure no. La tesi della studiosa è che sia necessario guardare con occhio critico il welfare da cui veniamo al fine di indirizzare al meglio gli sviluppi futuri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows