Il dovere dell'ospitalità - Francesco Costa (a) - copertina
Il dovere dell'ospitalità - Francesco Costa (a) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il dovere dell'ospitalità
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Roma, primi anni Ottanta: dopo aver abbandonato la natia Bagnoli, Danilo Amoroso vuole farsi strada nel mondo del cinema e della letteratura, e una coppia di amici, Laura e Riccardo, lo aiuta e si prende cura di lui. Poi, la notte del 13 aprile 1982, qualcuno bussa alla porta dell'appartamento di Danilo. È Adriano, cugino di Laura, conosciuto durante una vacanza in un casale in Umbria. Chiede gentilmente: "Posso dormire a casa tua stanotte?". Solo che ha una pistola in pugno e, per obbedire al dovere dell'ospitalità, Danilo si trova ad accogliere un terrorista in fuga...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788817009195 Buono (Good) .

Immagini:

Il dovere dell'ospitalità

Dettagli

25 gennaio 2006
249 p., Rilegato
9788817009195
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it