Down Every Road
"Il country e la musica soul sono sempre stati due parti dello stesso flusso", dice Eli Paperboy Reed. "L'influenza scorre in entrambe le direzioni". Ascoltate il nuovo eccezionale album di Reed, Down Every Road: Eli Paperboy Reed Sings Merle Haggard, e sentirete esattamente cosa intende. Registrato a Brooklyn con il collaboratore di lunga data Vince Chiarito (Black Pumas, Charles Bradley), il disco trova Reed che reimmagina una serie di brani vintage di Haggard come classici rave-up soul, attingendo a tutto il dolore e lo strazio del catalogo iconico della leggenda del country e incanalandolo in performance esplosive e ad alto numero di ottani che confondono le linee di genere, geografia e razza per rivelare i fili comuni e distintamente americani che li legano tutti insieme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it