Abbiamo imparato ad amare la sua voce nel disco “From The Mountain Top”, ma ora Noah Wall esce con “Down Home Blues”, alla guida della sua band stabilitasi a Nashville, ma allenata on the road attraverso intensi tour internazionali. “Down Home Blues”, con il suo mix di canzoni folk tradizionali e nuovo materiale uscito dalla penna della stessa Noah, sembra essere nato apposta per esaltarne le doti cantautorali, vocali e al violino. La registrazione, avvenuta attraverso un singolo microfono, lo rende parte della famosa serie Chesky Binaural +, capace di rendere al massimo la multidimensionalità del suono in fase di riproduzione.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it