Downhill from Everywhere - A Little Soon to Say
Il cantautore, chitarrista e pianista statunitense Jackson Browne torna con due nuovi singoli.
Divenuto uno dei più grandi esponenti della musica West Coast degli anni settanta grazie alle sue canzoni introspettive e piene di riferimenti let terari , Browne è stato in più occasioniaccostato a Neil Young Nick Drake e Bruce Springsteen. Questo maxi singolo 12’’ presenta gli inediti “Downhill From Everywhere” e “A Little Soon To Say”, primi singoli ad anticipare l’atteso nuovo album previsto per il prossimo ottobre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it