Downtown Castles Can Never Block the Sun
“Downtown Castles Can Never Block the Sun” è, per il jazzista Ben Lamar Gay, tanto un album di debutto quanto una sorta di greatest hits. Si tratta infatti di una collezione di brani inediti e musica composta nel corso di questi ultimi sette anni in cui il musicista di Chicago ha realizzato sette album. Si tratta di un ascolto perfetto e fortemente consigliato se si è fan dei vari Don Cherry, Tom Zè, Big Boi, Thundercat, Abner Jay, Steve Reich, Archie Shepp, Raymond Scott, Daedelus. Ben LaMar Gay è uno dei personaggi più importanti dell’attuale scena jazz e prog-jazz di Chicago.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it