La storia la conosciamo, ma le illustrazioni sono a dir poco meravigliose e il prezzo ragionevolissimo. Un libro da collezione!
Dracula. Ediz. illustrata
Dopo Il re in giallo e Il grande Dio Pan, la neo-collana di letteratura fantastica prosegue con il più grande classico della narrativa vampiresca, illustrato dall’artista canadese Christian Quesnel.
Il giovane notaio Jonathan Harker viene mandato in Transilvania per incontrare un cliente, il conte Dracula, da poco proprietario di una fatiscente dimora londinese. Al suo arrivo, scopre una terra minacciosamente misteriosa, i cui abitanti si fanno il segno della croce al solo udire il nome di Dracula. Malgrado la cortesia del suo ospite, Harker non può evitare di provare un’angoscia crescente. Presto dovrà arrendersi all’evidenza: è prigioniero di un uomo che non è davvero tale, e che di lì a poco partirà per infestare le notti di Londra...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
hika275 15 gennaio 2026Meraviglioso è dir poco!
-
Daria 07 gennaio 2026Indescrivibile
Come rendere un classico ancora più bello. Chi ama la storia sa che una volta che ci si appassiona si desidera sempre di più: questa versione illustrata ti permette di entrare a pieno nella magia di Bram Stoker. Consiglio vivamente!
-
Marti 08 dicembre 2025Meraviglioso
È uno di quei libri che rileggi volentieri e che non ti fa staccare gli occhi. Non riesci a andare a dormire senza dire " ancora un capitolo". Finito in 4 sere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it