Dracula. Mito e realtà - Nicola Balossi Restelli - copertina
Dracula. Mito e realtà - Nicola Balossi Restelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dracula. Mito e realtà
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Vlad III Tepes Draculea, l'lmpalatore, nasce al confine tra mondo cristiano e dominio turco nel 1431. Muore assassinato quarantasei anni dopo, ma la sua ombra si estende ben oltre la vita terrena. Le avventure di un principe eroico e sanguinario che diventa simbolo delle più oscure angosce umane. Una cometa nera santificata dalla letteratura e dal cinema. Un viaggio nel tempo fra storia e fantasia, arte e mitologia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

91 p., Brossura
9788888764313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it