Mirko e Giovannino sono due bambini che giocano al mare, di fronte all'isola di Tavolara, quando un'onda sopraggiunge all'improvviso. Quell'onda è diversa dalle altre: è solitaria e maestosa... e porta con sé qualcosa di grande, forse un pesce, o una barca appena affondata. Man mano che l'onda si avvicina, il panico tra i bagnanti cresce, tutti scappano, ma i nostri impavidi protagonisti restano a guardare. Quando l'acqua si ritira, un drago in squame e ossa giace sulla battigia... Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it