Drago furioso
«Quando la vita ha in serbo prove terribili da superare quasi tutte le persone scelgono di arrendersi. Ma nessuno meglio di DRAGO FURIOSO sceglie di non arrendersi e combattere. Questo è il viaggio di una vita. Una vita che nonostante le difficoltà è degna di essere chiamata tale». Abbandonato al limitare del bosco, un bimbo ancora in fasce viene accolto da un gruppo di Maestri, custodi delle antiche arti marziali proibite, i quali si accorgono immediatamente che non si tratta di un bambino come gli altri: carnagione chiarissima e occhi rossi, viene ribattezzato con il nome di Drago. Fin dalla più tenera età, il bambino dimostra un talento innato per le arti marziali, che esercita quotidianamente. Crescendo tra le lezioni dei Maestri e le sfide che gli riserva il destino, Drago abbraccia la disciplina ferrea delle arti marziali, ma soprattutto dimostra una strenua forza di volontà che lo porta a non arrendersi mai, neanche quando vede vacillare ogni sua certezza. In questo racconto di avventure, intrighi e coraggio, Drago si troverà ad affrontare l’eterna lotta tra il bene e il male, portando con sé il peso del suo destino e di quello delle persone a lui più care. Insieme, intraprenderanno il pericoloso cammino verso un futuro di pace e prosperità, dove la forza del loro legame sarà l’arma più potente contro le tenebre che minacciano ogni loro passo. Matteo Lorenzini è nato a Cento (FE), dove frequenta l’ultimo anno di liceo con indirizzo Scienze umane. Responsabile e molto originale, è appassionato di animali, di sport da combattimento, di storia e di scrittura. Le esperienze vissute in questi anni gli hanno dato l’ispirazione per il suo primo racconto, Drago Furioso, che altro non è che una versione “amplificata” della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows