In un incantato paesaggio medioevale, popolato di chierici-poeti, guerrieri e uomini pronti a morire per difendersi dai soprusi, attraversato da amori, ambizioni e grandi ideali, si coalizzano le forze per sconfiggere un re abominevole. Bowen, un cavaliere onesto e leale che si oppone alla tirannia del Re Einon, si allea con Draco, un gigantesco e invisibile drago sopravvissuto alla estinzione della sua specie... Basato sulla sceneggiatura del film omonimo, un romanzo che ci riporta indietro nel tempo, a quando la lotta tra bene e male era affidata alle spade e al coraggio di prodi cavalieri.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Sperling & Kupfer, 1997, 8vo brossura originale con copertina illustrata a colori, pp. 259. Ottime condizioni. Non comune e di culto.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it