Dragons of the North
I leggendari pionieri del VIKING METAL EINHERJER ristampano il loro rivoluzionario debutto! Il lavoro seminale della band norvegese ha superato la prova del tempo ed è un'eredità artistica che continua ancora oggi. Il classico album del 1996 “Dragons Of The North” ha spianato la strada al genere negli anni a venire ed è ora ristampato dopo 25 anni. Questo album è un must per i fan del primo VIKING METAL nordico, con produzione e suono ispirati al BLACK METAL più estremo ma coadiuvato da un’atmosfera epica e melodie FOLK!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it