Drama
Forse conoscete già Rodrigo Amarante. Potreste aver sentito "Tuyo", il suo tema per la serie di Netflix Narcos, o l'album Little Joy, registrato con Fab Moretti e Binki Shapiro, potreste aver notato il suo nome tra i crediti su canzoni di Gal Costa, Norah Jones e Gilberto Gil.
O forse lo avete visto suonare dal vivo con la big band di samba brasiliana Orquestra Imperial,o con i rocker di Rio Los Hermanos; dovreste davvero aver sentito il suo album di debutto, Cavalo, uscito nel 2014. Potreste pensare di conoscere già Rodrigo Amarante, ma Drama, il suo secondo album da solista, introdurrà un nuovo livello di confusione nel mix. “Drama” è volutamente caricaturale, cinematografico; "Di parte come la memoria". Scorre come un arco, giocosamente ingannevole, come un racconto. La minacciosa apertura dà un indizio che le cose potrebbero non essere quello che sembrano, e gli indizi, per chi li vuol vedere, si nascondono in bella vista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it