Il Dramma N° 145 - 1 Settembre 1932
Il Dramma n°145 - 1 settembre 1932Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp.48 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . I milioni dello zio Peroff Commedia comica in tre atti di E. Garcia alvarez P. Munoz Seca Il cinema imprigionato dal teatro di Renè Claire Non parlo dela crisi di Luigi Bonelli (ex Cetoff) L'innocente Commedia di un atto do H.R. Lenormand Occhiate in casa d'altri di Louis Marnes Termocauterio rubicra teatrale satirica Stato buono. Naturali ingiallimenti del tempo,alla copertina tracce di ususra .7A-53 . . . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Il Dramma n° 145 - 1 settembre 1932Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp.48 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . I milioni dello zio Peroff Commedia comica in tre atti di E. Garcia alvarez P. Munoz Seca Il cinema imprigionato dal teatro di Renè Claire Non parlo dela crisi di Luigi Bonelli (ex Cetoff) L'innocente Commedia di un atto do H.R. Lenormand Occhiate in casa d'altri di Louis Marnes Termocauterio rubicra teatrale satirica Stato buono. Naturali ingiallimenti del tempo,alla copertina tracce di ususra .7A-53 . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it