Il Dramma N° 66 Anno 24 - 1 Agosto 1948 - copertina
Il Dramma N° 66 Anno 24 - 1 Agosto 1948 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Dramma N° 66 Anno 24 - 1 Agosto 1948
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il Dramma n°66 Anno 24 - 1 agosto 1948Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp. 64 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . Contiene anche testi completi di piece, interessanti pagine pubblicitarie e avvisi teatrali. "Now Barabbas" Ora Barabba.... Rappresentazione drammatica in due parti di William Douglas Home Versione italiana di Gigi Cane Registi tedeschi dopo Reinhardt: Herbert Jhering Versione italiana di Laura Pandolfi Problema dell'autore drammatico italiano di Diego Fabbri Inserto fotografico di Romeo e Giulietta Diario di chi dice di chi fa Un libro che i lettori hanno desiderato "Piccolo ricordo" di Lucio Ridenti Romeo e Giulietta al teatro Romano di Verona di Luigi Possenti Lo Shakespeare di Quasimodo di Gigi Cane Un anno di teatro tedesco Wolf, Weisenborn, weigel e L'ordinaria ammi nistrazione di Fernaldo Di Giammatteo Termocauterio rubriche teatrali satirica di informazione e curiosità Libro in condizioni molto buone . Naturali ingiallimenti del tempo, leggere tracce d'uso alla copertina7A-83 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il Dramma n° 66 Anno 24 - 1 agosto 1948Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp. 64 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . Contiene anche testi completi di piece, interessanti pagine pubblicitarie e avvisi teatrali. ''Now Barabbas'' Ora Barabba.... Rappresentazione drammatica in due parti di William Douglas Home Versione italiana di Gigi Cane Registi tedeschi dopo Reinhardt: Herbert Jhering Versione italiana di Laura Pandolfi Problema dell'autore drammatico italiano di Diego Fabbri Inserto fotografico di Romeo e Giulietta Diario di chi dice di chi fa Un libro che i lettori hanno desiderato ''Piccolo ricordo'' di Lucio Ridenti Romeo e Giulietta al teatro Romano di Verona di Luigi Possenti Lo Shakespeare di Quasimodo di Gigi Cane Un anno di teatro tedesco Wolf, Weisenborn, weigel e L'ordinaria ammi nistrazione di Fernaldo Di Giammatteo Termocauterio rubriche teatrali satirica di informazione e curiosità Libro in condizioni molto buone . Naturali ingiallimenti del tempo, leggere tracce d'uso alla copertina7A-83 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il Dramma N° 66 Anno 24 - 1 Agosto 1948

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040058289
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it