The Dreads Enter the Gates with Praise
Soul Jazz Records presenta una nuova collezione con le straordinarie produzioni anni '70 del leggendario ingegnere del suono Bunny Lee. Il produttore jamaicano ha contribuito a modellare e definire la musica reggae negli anni '70, lanciando le carriere di artisti quali Johnny Clarke, King Tubby, Dillinger, Prince Jazzbo, Tommy McCook, gli Aggrovator (con Sly e Robbie), The Mighty Diamonds e altri ancora. Una raccolta a dir poco definitiva.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it