Dream Ride
Sali in auto, stiamo per partire per un viaggio da sogno con G Flip. Dopo il grande successo del secondo album, “Drummer” del 2023, che ha debuttato al primo posto della classifica ARIA ed è stato nominato miglior album dell'anno da Triple J, Dream Ride vede lǝ poliedricǝ musicistǝ natǝ a Melbourne e residente a Los Angeles suonare tutti gli strumenti e collaborare nuovamente con il coautore/produttore Aidan Hogg per creare un album che svela la loro esperienza di artistǝ queer e non binarǝ e che è apertamente ispirato a Bruce Springsteen, ai viaggi notturni in auto per Los Angeles, al riverbero anni '80 e alle batterie massimaliste. Già dotatǝ di una forte personalità e di un talento artistico poliedrico, G Flip mette le ruote sull'asfalto con Dream Ride, che brucia così forte da lasciare una scia di fiamme nello specchietto retrovisore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it