Dream Violence
Dream Violence, il quarto album di Michael Beach, è un album epico che esplora la dualità della condizione umana. O, come dice lo stesso Beach, l'album parla di "futilità umana, passione, desiderio, rabbia, frustrazione e lotta per mantenere la speranza in un momento un po 'senza speranza". Dream Violence, quindi, affronta la crisi esistenziale dell'essere artista nel 2021. Conosciuto per il suo lavoro in tour con la band australiana di guitar-pop Thigh Master e il defunto, brillante eccentrico chitarrista israeliano Charlie Megira, attualmente al centro di una serie di ristampe del Numero Group, Beach è l'architetto di un suono che è allo stesso tempo ben costruito e sgangherato, diretto e indeterminabilmente complesso. Si dice infatti influenzato dai Velvet, dal Neil Young di On The Beach, dagli Oblivians e addirittura da Glenn Branca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it