Dreamcatcher - Vinile LP di Aenimus
Dreamcatcher - Vinile LP di Aenimus
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dreamcatcher
Disponibilità immediata
20,18 €
20,18 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in vinile
La band progressive extreme metal della Bay Area AENIMUS, fresca di firma con Nuclear Blast, pubblica “Dreamcatcher”, un concept album che prende ispirazione dalle storie e dai film dell’orrore, come It, The Shining, Hannibal Lecter e The Dead Zone. L’album è stato registrato dalla band, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Jamie King (BTBAM, Thecontortionist). L’album vede la partecipazione in qualità di ospiti di Mike Semesky (Intervals, The Haarp Machine), Jamie Hanks (I Declare War), Brian James (Fallujah) Sims Cashion e Leonardo Guzman. Ad agosto 2013, gli AENIMUS hanno pubblicato il loro debutto “Transcend Reality”; l’anno seguente hanno suonato incessantemente con band come Rings Of Saturn, I Declare War e Arsonists Get All The Girls, solo per citarne alcune. I due anni successivi sono stati dedicati alla realizzazione del prossimo album “Dreamcatcher”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
22 febbraio 2019
0727361447816

Brani

Disco 1

1 Before The Eons
2 Eternal
3 The Ritual
4 The Dark Triad
5 Between Iron And Silver
6 The Overlook
7 Second Sight
8 Day Zero
9 Dreamcatcher
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it