Dreamcatcher - Vinile LP di Aenimus
Dreamcatcher - Vinile LP di Aenimus
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dreamcatcher
Disponibilità immediata
20,18 €
20,18 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Edizione in vinile
La band progressive extreme metal della Bay Area AENIMUS, fresca di firma con Nuclear Blast, pubblica “Dreamcatcher”, un concept album che prende ispirazione dalle storie e dai film dell’orrore, come It, The Shining, Hannibal Lecter e The Dead Zone. L’album è stato registrato dalla band, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Jamie King (BTBAM, Thecontortionist). L’album vede la partecipazione in qualità di ospiti di Mike Semesky (Intervals, The Haarp Machine), Jamie Hanks (I Declare War), Brian James (Fallujah) Sims Cashion e Leonardo Guzman. Ad agosto 2013, gli AENIMUS hanno pubblicato il loro debutto “Transcend Reality”; l’anno seguente hanno suonato incessantemente con band come Rings Of Saturn, I Declare War e Arsonists Get All The Girls, solo per citarne alcune. I due anni successivi sono stati dedicati alla realizzazione del prossimo album “Dreamcatcher”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
22 febbraio 2019
0727361447816

Brani

Disco 1

1 Before The Eons
2 Eternal
3 The Ritual
4 The Dark Triad
5 Between Iron And Silver
6 The Overlook
7 Second Sight
8 Day Zero
9 Dreamcatcher
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it