Talentuosa pop-rock band losangelina catapultatasi nello star sytem dopo essere stata scoperta dauno dei più celebrati produttori del momento (Timbaland).Non a caso, grazie al singolo “Apologize,” (remixato proprio da Timbaland) si è ritrovata nella top5 nella Billboard Hot 100 chart per 10 settimane consecutive, raggiungendo il picco alla posizione#2. La canzone è stata scaricata (legalmente) da oltre 2 milioni di persone, mantenendo laposizione #1 nella Top 40 chart per 2 mesi, ed è entrata nella storia infrangendo il record di maggiorairplay radiofonico in una sola settimana con oltre 10.000 passaggi (da noi il picco è stato al #4 delMusic Control) e al #1 della top 50 download chart).Dreaming Out Loud è l’album di debutto dei OneRepublic su Mosley Music Group - l’etichettadi Timbaland medesimo (produttore esecutivo del progetto) - distribuita da Interscope e che vede laproduzione sonora di Greg Wells (Rufus Wainwright, Mika, Pink)."Stop and Stare" è l'ideale seguito di Apologize ed è una ballad uptempo alla U2 che mette inottimo risalto la voce di Ryan Tedder (cantante, pianista - front-man della band).Da notare che l’album contiene “Apologize” sia nella versione originale che in quellaremixata da Timbaland.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it