Dreamkiller (Neon Violet Vinyl)
SUMERLANDS sono tornati dal piano astrale con il loro attesissimo secondo album, “Dreamkiller”. La foschia del primo album è stata potenziata con hooks più grandi, synth e incursioni nel DOOM che, sebbene crepiti ai bordi di “Dreamkiller”, non intacca l’HEAVY METAL ultra classico forgiato con il melodramma degli Scorpions, Fifth Angel, Riot e Judas Priest, il peso emotivo dei Foreigner e dei Dokken con una dose extra di EPIC METAL. Nella band di Philadelphia, troviamo infatti membri di Eternal Champion, Pagan Altar e Battering Ram, che fanno di tutto per suonare un HEAVY METAL trascinante, melodico ed incalzante, senza però perdere quel sound da band underground!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it