Dreams
L’ungherese Gabor Szabo è stato uno dei chitarristi più originali degli anni ‘60. La chiave del suo successo è racchiusa nell’unione tra la musica popolare ungherese e un profondo e viscerale amore per il jazz, che lo ha portato a creare un sound unico e caratteristico. Fuggito dall’Ungheria a 20 anni, si stabilì in California, dove il suo jazz subisce l’influenza della musica rock, in particolare di George Harrison, Eric Clapton e Jimi Hendrix. “Dreams (Extended Edition)” è la ristampa dell’album originariamente uscito nel 1968; alla tracklist originale si aggiungono 2 bonustrack, le radio version di ‘Fire Dance’ e ‘Ferris Wheel’, usciti nel 1969 in un rarissimo vinile 7”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it