La mia prima volta con una antologia che deve la sua forza proprio al fatto di esserlo. Giovani talenti alle prese con la rappresentazione grafica di un mondo nel quale è possibile distinguere in maniera netta tra Sognatore e Sognato, attuando uno sdoppiamento non ulteriormente frazionabile(operazione che, a parer mio, non dovrebbe dimezzare l'ambiguità dell'essere ma quadruplicarla, casomai). Il maggior risultato estetico è toccato nello short-teller "Rimorso" dove il raccontato e il disegnato raggiungono uno specifico che sicuramente avrebbe perso qualcosa, se avesse concesso qualcosa in più al solo testo o al solo tratto
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it