Dreams of Childhood
“Dreams of Childhood” è una collezione di 12 poemi scritti da ragazzini di strada in Argentina e tradotti dagli attori e musicisti Nicolas Pauls, Federico Novik, Pablo Cubarle e Catalina Morano. Le 12 tracce vocali dello spoken album sono eseguite in inglese dall’artista indie-folk Mark Kozelek (Red House Painters, Sun Kil Moon) e in spagnolo da Nicolas Pauls, che ne è anche il produttore esecutivo. Tutti i proventi delle vendite andranno a “La Casa de la Cultura de la Calle” (La casa della cultura di strada), un’organizzazione civile noprofit che cerca di coinvolgere socialmente i ragazzini senza casa attraverso corsi di arte, musica, teatro e fotografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it