Driftwood. Ossessione fatale di Ronan O'Leary - DVD
Driftwood. Ossessione fatale di Ronan O'Leary - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Driftwood. Ossessione fatale
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Sarah è una giovane scultrice dalla personalità introversa. Vive isolata in una casa lungo la costa per lavorare alle sue creazioni e un giorno, camminando sulla spiaggia, intravede un relitto con un uomo privo di sensi. Senza troppi indugi la donna decide di salvare il naufrago e prendersi cura di lui. Una volta sveglio l'uomo non ricorda nulla di sé, non ha nome né passato, la sua sopravvivenza ora dipende totalmente dalla volontà di Sarah. Ma la donna comincia a sviluppare una morbosa ossessione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1996
DVD
8031179717828

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2011
  • Eagle Pictures
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di James Spader

James Spader

1960, Boston

Attore statunitense. Biondo, occhi scuri espressivi, viso interessante, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’70. Dopo tanti ruoli secondari, la popolarità arriva con la parte dell’ineffabile e ambiguo protagonista di Sesso, bugie e videotape (1989, premio come migliore attore a Cannes) di S. Soderbergh. Nelle pellicole successive è un giovane depresso che subisce il fascino della trasgressione nel cinico Cattive compagnie (1990) di C. Hanson, amante di S. Sarandon nel drammatico Calda emozione (1990) di L. Mandoki, capo di una spedizione stellare nei fantascientifici e patinati Stargate (1994) di R. Emmerich e Supernova (2000) di W. Hill, erotomane protagonista del conturbante Crash (1996) di D. Cronenberg. Compare anche in Secretary (2002) di S.?Shainberg.

Foto di Anne Brochet

Anne Brochet

1966, Parigi

Attrice francese. A ventitré anni è protagonista in Tolérance (1989) di P.-H. Salfati, storia ambientata all’epoca della Rivoluzione francese in cui interpreta la giovane moglie di U. Tognazzi, al suo ultimo film. L’anno dopo è Rossana nel Cyrano di Bergerac di J.-P. Rappenau con G. Depardieu. Ancora in costume il film successivo, Tutte le mattine del mondo (1991) di A. Corneau, vicenda tormentata di un musicista del Seicento e della sua sfortunata sposa morta per amore. È anche madame De Staël in Du fond du coeur (1994) di J. Doillon, prima di tornare a personaggi contemporanei come in 30 ans (1999) di L. Perrin.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it