Drive Hard di Brian Trenchard-Smith - DVD
Drive Hard di Brian Trenchard-Smith - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Drive Hard
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Ian Keller, ladro di banca professionista, costringe un famoso ex pilota di Formula 1 a diventare il suo autista durante una lunga notte che cambierà le loro vite per sempre.

Dettagli

2014
DVD
5053083096472

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures
  • Universal Pictures
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti

Conosci l'autore

Foto di John Cusack

John Cusack

1966, Evanston

John Cusack (Evanston 1966), attore, sceneggiatore e produttore cinematografico, è membro della Freedom of the Press Foundation, organizzazione no profit di cui fanno parte anche Daniel Ellsberg e Edward Snowden. Con Arundhati Roy ha scritto Cose che si possono e non si possono dire (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail