Drive It Like It's Stolen
“Drive It Like It's Stolen” è sincero e sentito, crudo e reale come tutto ciò che Dave Hause ha scritto in precedenza. Ma c'è anche una sottile ma significativa differenza: qui l'artista si addentra in un tipo di narrazione più romanzata per creare quella che lui definisce "Americana post-apocalittica". La quasi-realtà inquietante e apocalittica dei testi dell'album è accompagnata e amplificata dalla musica. Scritto da Hause insieme al fratello minore Tim, Drive It Like It's Stolen - proprio come i tre che lo hanno preceduto, nonché il debutto di Tim del 2022 - rappresenta la fase successiva della loro collaborazione creativa. Terza uscita per l'etichetta Blood Harmony dei due fratelli, il disco scuote le aspettative e allo stesso tempo si basa sul suono e sulla reputazione che Hause si è creato nell'ultimo decennio o giù di lì". Drive It Like It's Stolen è stato mixato da David Axelrod e, come “Blood Harmony”, prodotto da Will Hoge e registrato al Santi Sound di Nashville.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it