Drivin' Force
La carriera del batterista Lloyd Ryan attraversa quasi quattro decadi ricca di collaborazioni importanti (Ken Mackintosh, Tony Christie, Cilla Black, Brotherhood of Man e The Platters). Ryan è anche uno dei pochi batteristi inglesi che ha lavorato con il leggendario Buddy Rich. “Drivin’ Force” non è solo un disco, ma la realizzazione dell’ambizione di tutta una vita: realizzare un album con una “big-band” e introdurre a questo genere alle nuove generazioni
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it