Dromonia
Bracco, sul palco: Loren, bacchette in mano, macchine e synth. E Baptiste, legato alla chitarra, che canta con il microfono vicino a scomparire nella gola, per far uscire bene le parole (le cassette VHS dei Cramps hanno lasciato il segno). Costruito in una garage band (Los VV's), il suono della chitarra è duro e preciso. Baptiste si occupa di verticalità, Loren di spazio: costruisce velocemente con materiali scadenti ma con grandi speranze. Bracco ha il tipo di pelle liscia e umida a cui le etichette non possono attaccarsi. Tuttavia, lasciano che la loro musica sia infestata dai fantasmi della famiglia dark wave. Hanno voglia di Psychic TV, DAF, Suicide, Throbbing Gristle. I veterani della musica noteranno che Bracco ha quel suono distintivo dei periodi cruciali in cui tutto diventa rischioso (il giorno in cui la chitarra si è fatta strada nella techno, quel momento in cui i punk hanno imparato un quarto accordo, la notte in cui gli Happy Mondays hanno affidato a Bez le maracas).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it